| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
CIAMBELLA Super-Moderatore

Registrato: 18/12/07 18:06 Messaggi: 1754 Residenza: montemarciano(an)
|
Inviato: Dom 20 Apr 2008 14:40 Oggetto: Tutti ai fornelli aprile 2008 |
|
|
Ben trovati a tutti.......ritorno ora da Bologna dove ho partecipato all'evento organizato da Nerio:tutti ai fornelli" presso la scuola di cucina "il mestolo e la ramina "di cui Nerio ne fa parte.
Ho vissuto una favola......ero cosi' emozionata che avevo quasi paura ad incontrare i miei miti...il Mister,Nerio,Torta,Cleo 65,Linus,Pepperciok,Pallina 51.....ecc...ecc.
Quando sono entrata alla scuola erano tutti li'...in carne e ossa!!!!
Non ci potevo credere erano proprio loro!!!!!!Che emozione,ci siamo subito presentati a vicenda, ?? stato come rivedere vecchi amici dopo tanto tempo...una sensazione strana e familiare allo stesso tempo.
Avrei voluto dir loro tante cose,preparate dentro la mia mente da giorni,ma niente.... l'emozione non faceva uscire una parola dalla mia bocca.
Cosi' visto il gran da fare, mi sono subito messa all'opera insieme agli altri.
E' stato bellissimooooo!!!!!Cucinare e imparare allo stesso tempo....e quanta strada devo ancora fareee!!!!!
Confesso delle cose...il Mister al momento dell'iscrizione al sito mi faceva un po' soggezzione... ...non so perch??,mi dava l' di essere severo,ma poi a Bologna mi sono subito ricreduta,?? una persona gentilissima e amichevole, molto di compagnia!!!!Grazie Mister!!!!! GRAZIE a te, Ciamby: sei bravissima e simpaticissima!!!! (by Admin ClaudioPalma)
Un grosso complimento da parte mia va a Torta,anche se avevo un gran da fare...come tutti,nessuno escluso,la sbirciavo spesso con la coda dell'occhio....che devo fa era piu' forte di me!!!!!Amo le sue creazione e amo il suo modo di farle!!!!!credevo che solo una persona potesse fare miracoli.......ma anche qui mi sono ricreduta.Torta sei veramente bravaaaaaaaaaaa!!!!!!
Infine un Grazie particolare va a Nerio che mi ha dato la possibilita' di vivere questa favola.....per un giorno mi sono sentita come Alice nel paese delle meraviglie!!!!!
 _________________ se trovi una nuova amica...non scordarti di quella antica!
26-09-2009....il mio primo meeting!!! |
|
| Top |
|
 |
|
|
torta_della_nonna Admin

|
Inviato: Dom 20 Apr 2008 19:02 Oggetto: che favola......... |
|
|
eccomi di ritorno dalla meraviglisa esperienza del <<TUTTI AI FORNELLI >>
come al meeting 2007, anche x questa occasione sono arrivata il giorno prima...
x il viaggio di andata era prevista anche una sosta a viareggio, ma non c'e' stata, era troppa la voglia di arrivare e riabbracciare nerio e donatella che gia dalla sera di venerdi' sarebbero stati alla scuola x organizzare le prime cose...
quindi io e giovanni abbiamo tirato diritto e siamo arrivati a bologna verso le 15.....tra varie peripezie e litigi col navigatore , che non voleva saperne di portarci a destinazione......alla fine ce l'abbiamo fatta, abbiamo fatto un riposino e verso le 18,30 nerio mi ha chiamata e cosi siamo andati alla scuola
i due instancabili erano gia' all'opera, stavano preparando i tavoli x il buffet, dopo un caloroso abbraccio e un buon caffe''' ci siamo messi anche noi al lavoro x fare quello che si poteva preparare x organizzare il lavoro dell'indomani
mentre facevo il conto delle uova ...farina....burro...ecc.... x verificare che ci fosse tutto l'occorrente, pensavo - chissa' domani che bello sara''''conoscero' la fantastica ciamby....e linus....francesca...e marilena....e pensando pensando ho dovuto rifare i conti un bel po' di volte...
nel frattempo donatella aveva preparato la marinata x il brasato, nerio e giovanni si erano dedicati ad altre preparazioni, quindi verso le 21 fatta anche la biga x il pane
ci siamo andati a mangiare un bella pizza, era quasi mezzanotte, quando salutati nerio e donatella ci siamo avviati verso l'albergo a piedi a braccetto
era una bella serata frizzante, pero' dopo un po' e' iniziato a piovere, x fortuna che eravamo gia sotto i portici
la nottata e' passata abbastanza in fretta, sono anche riuscita a dormire qualche ora
ma alle sei e mezza ero gia' in piedi, quasi pronta... a colazione abbiamo incontrato e abbracciato il nostro caro mister... e alle 9 ero a alla scuola, sapevo che l'appuntamento era x le 11, ma non ce l'ho fatta !!!!!!!!
ero al telefono quando una bella ragazza bionda con gli occhi chiari mi fa un cenno di saluto e un sorriso, chiudo il telefono e... capisco subito che e' ciambyyyyy!!!! bellissima e simpaticissima arianna
ci siamo presentate ufficialmente, anche se in realta' era come se la conoscessi da tempo... lo stesso e??? stato x mary???.x francesca ???linus?????????.michela??? ho conosciuto con molto piacere anche la simpaticissima marble amica di claudio
sinceramente non ricordo chi ?? arrivato prima e chi dopo, ma e??? stato emozionantissimo rivedere e abbracciare tiziana e max???..chiara e il (mio fedele schiavo) andrea??? nonche??? maria e peppe???livio e anna isabella???.chiara???perdonatemi se ho tralasciato qualcuno ???ma ero e sono ancora frastornata ..insomma dopo tutti gli abbracci e i saluti abbiamo iniziato a lavorare, con nerio che girava x le postazioni cercando di venire incontro alle richieste di tutti noi e con l???aiuto delle coordinatrici chiamate da nerio, che sono state meravigliose sorridenti simpatiche e disponibili, attente ad ogni nostra richiesta di aiuto (che non conoscendo la cucina della scuola ne avevamo tante)
abbiamo fatto una piccola pausa x mangiare a pranzo un magnifico piatto di tagliatelle con il ragu??? alla bolognese preparato da nerio il giorno prima, un caffe??? e di nuovo alle postazioni di lavoro
io facevo gruppo con maria (pallina51) che pur avendo un braccio ancora dolorante x una caduta e una spiccata repulsione x la frutta ha pulito e preparato tutte cose appunto con la fruttaaaaa???..cara maria , un bacio grande x te !!!!
e giulia, una deliziosa ragazza di soli 18 anni che e??? stata bravissima, ha preparato la frolla al cioccolato??????ha fatto i biscottini salati x l???aperitivo e tante altre cose, tra queste anche la preparazione del vassoio che conteneva la torta di mistercarota, bravissima giuliaaaa???un grande bacio anche a teeeee!!!!!
tra un???infornata e l???altra qualcuno si affacciava alla mia postazione a sbirciare e a ad assaggiare
Mentre lavoravo ogni tanto mi allontanavo x prendere utensili che mi servivano e ne approfittavo x passare dalle altre postazioni a rompere un po???, che bell???atmosfera che c???era, eravamo in famiglia, ognuno faceva il suo lavoro, abbiamo riso e scherzato???..
ma alle 18 circa tutti avevano finito, ahime??? tranne me, mi mancava la torta di m.c. , ero stanchissima, andrea se ne e??? accorto e si e offerto di aiutarmi con la crema chantilly, quindi io mi sono seduta e lui ha montato la crema e la panna con me li che lo comandavo e controllavo a bacchetta???.ahahah???. (e qui e??? diventato il mio fidato schiavo) bello e bravo andreaaaa !!!! tizzy durante una pausa del suo lavoro mi ha aiutata con la crema pasticcera??????
ciamby ha anche lei preparato il vassoio x la torta
devo dire che mi hanno aiutata in molti, alla fine la torta l???abbiamo finita insieme, chi faceva una cosa , chi un???altra???.. cosi??? anche io ho potuto cenare alla fine
e??? stata una cena fantastica, dall???antipasto al dolce, poi vedrete dalle foto e dai video che claudio faceva tra un???infornata e l???altra
io spero che questa evento possa ripetersi l???anno prossimo, ci siamo stancati , ma ne e valsa la pena
ringrazio tutti x la bellissima giornata trascorsa insieme
un abbraccio grandissimo a nerio e donatella che questa mattina quando siamo andati a salutarli erano di nuovo alla scuola a sistemare
un abbraccio forte forte a claudio xche??? se non fosse x lui ...tutto questo non ci sarebbe mai stato ...ti voglio tanto bene mister, e non credo di essere la solaaaaa smackkkkkkkkkkkkk !!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io tortaaaaa, smackkkkk (by Admin ClaudioPalma) _________________ Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta(Gandhi) |
|
| Top |
|
 |
SiteAdmin Site Admin
|
Inviato: Dom 20 Apr 2008 19:56 Oggetto: Tutti ai fornelli !!!!!!!!!!! |
|
|
Sabato 19 aprile a Bologna, alla scuola di cucina Il Mestolo e la Ramina, si ?? svolta la prima edizione del nuovo evento gastornomico "Tutti ai fornelli". Questa prima edizione dal titolo "Colori in cucina" ha visto ai fornelli alcuni amici della Community, scelti da Nerio e da me (purtroppo la cucina della scuola pu?? ospitare un numero ristretto di "cuochi"), cucinare tutti insieme in amicizia ed allegria. Un'evento strabiliante, troppo bello, un evento unico nel suo genere nel Web gastronomico: la Community di un sito web che si riunisce nella stessa cucina per preparare tante bont?? da mangiare insieme la sera insieme ai propri invitati.
In questa prima edizione hanno cucinato: Rosanna (torta_della_nonna), Livio Guazzotti, Tiziana (Cleo65), Donatella (le mani che preparano i tortellini in alcune ricette di Nerio sono le sue ), Arianna (Ciambella), Marble, Maria (Pallina51), Andrea (cioccolato al peperoncino), Linus, Melampa, Chiara di Ravenna, Marilena, Francesca 74, Giulia (giovanissima amica di Cleo65), il sottoscritto Claudio Palma.
E la sera tutti coloro che hanno cucinato, insieme ai loro ospiti (quasi 40 persone in tutti) abbiamo gustato tutti i deliziosi piatti cucinati tutti insieme durante il giorno.
Una giorno indimenticabile, una serata splendida, un evento unico... appena terminato che vien voglia quasi quasi di ripeterlo di nuovo !!!
Le ricette da cucinare sono state elaborate da Nerio dall'antipasto ai contorni, le ricette dei dolci da Rosanna (torta_della_nonna).
Nerio, oltre a cucinare, ha svolto l'importantissimo lavoro di coordinatore insieme alle bravissime coordinatrici Ambra, Giulia, Gabriella e Marinella a cui va il mio grandissimo GRAZIE.
Un grazie alla scuola Associazione Il Mestolo E La Ramina di Bologna per averci messo a disposizione la cucina.
...non potete capire quanto sia stra-felice brrrrrrravissimi e simpaticissimi tutti!!!!! smack triplo smack a tutti
Ecco il simbolo di questa prima edizione di Tutti ai fornelli: una tavolozza da pittore gigante, costruita da Nerio, con varie "creme" (zucca, cipolle, funghi, rapa...) che rappresenta il titolo "Colori in cucina" della prima edizione di questo nuovo e bellissimo evento
e qui la torta MisterCarota.it, fatta da Rosanna, ammirata e gustata alla fine del cenone
ed ecco le foto di chi ha cucinato
Nerio!
Qui a destra c'?? Nerio che controlla i diversi gruppi di cucina
Rosanna (torta_della_nonna) mentre prepara la Torta Mistercarota, aiutata da Arianna (Ciambella) e Andrea (cioccolato al peperoncino)
Tiziana (cleo65) e Arianna (Ciambella)
Chiara di Ravenna (presente in tutti gli eventi gastronomici del nostro sito) e Donatella
Melampa
Linus e Andrea
un grazie alla bravissima Marble (de lacucinadimarble.it) che ha cucinato con noi
Maria (Pallina51) e la giovanissima Giulia (amica di Cleo65)
Livio Guazzotti
Marilena
Francesca74
...oops, ehm... qualcuno mi ha beccato mentre "tento" di cucinare qualcosa di buono
il menu': le ricette preparate

Ultima modifica di SiteAdmin il Mer 23 Apr 2008 10:18, modificato 14 volte |
|
| Top |
|
 |
sara80 Utente super

|
Inviato: Dom 20 Apr 2008 20:26 Oggetto: |
|
|
Deve essere stato fantastico! Postateci al pi?? presto le foto!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
Billa Utente super

|
Inviato: Dom 20 Apr 2008 20:37 Oggetto: |
|
|
............................ma che meraviglia, quanto avrei voluto essere con voi ..... !!!
Congratulazioni al Mister per questa super a tutti i protagonisti per la splendida realizzazione e al magnifico Nerio per il ruolo di anfitrione
Spero di ammirare presto le foto dell'evento e imparare dalle vostre ricette
Salutoni a tutti, con un pochino di rimpianto per la mia mancata presenza accanto a voi.......................
Billa  |
|
| Top |
|
 |
cammy Moderatore

|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 0:11 Oggetto: |
|
|
Cosa dire che non sia stato gi?? detto.........Anch'io avrei voluto esserci......
Sono felice che ci siano tante foto, cos?? vi potr?? conoscere almeno in foto.
Ringrazio il Mister per averle scattate e averle messe subito nel sito.  _________________ Fai un lavoro che ti piace e non lavorerai neppure un giorno della tua vita. |
|
| Top |
|
 |
|
|
ICHNOS Utente super

|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 0:54 Oggetto: Meravigliarsi di cosa? |
|
|
Oramai nessuna cosa potrebbe emozionarmi,nella cucina ho provato e visto di tutto,cuochi pazzerelloni,cuochi che tali si professano,cuochi bravini,cuochi da strapazzo,cuochi.........(da galera hahahah)ma il cuore dove lo mettiamo? da 43 anni sviluppo questa davvero nobile arte,da parte mia anni a volte difficili,anni che vorrei (a volte)non avere mai trascorsi,anni bellissimi pieni di emozioni e di cose importanti,lavorando nelle scuole insegno la proverbialit?? del cuore,dell amore x questo pazzo pazzo mestiere,si pazzo avete letto bene=fantastico xch?? di tanta fantasia ?? provato,insegno un impegno assoluto dato che si lavora con la salute degli umani,insegno poi un estetica che come dice qualcuno si mangia anche con gli occhi,insegno l amore x questo stupendo lavoro,poi........lavorando in diversi hotels e ristoranti.......insegno come essere in primo piano sacrificando se stesso con tante ore di lavoro,che qualsiasi cosa venga fatta........venga fatta con giudizio.ho 56 anni ormai,dovrei essere avezzo a tutto,sono nato quasi nelle cucine,una cosa del genere come quella che avete fatto voi cari amici miei...mai vista,un impegno che sembrava dovesse essere qualcosa come le olimpiadi della cucina.una grandissima rassegna gastronomica,uno sviluppo delle cose incredibili,unaperfezione indiscutibile,i sorrisi sulle facce degli amici......emozionano tuttora come pu?? un sito web organizzare tutto questo? ma........il web non ?? quasi solo qualche risatina dietro il monitor? eheheheh cari amici,vi siete superati,avete superato anche me........non so se sarei capace sorridere mentre..faccio.............. Grande Claudio,sei stato protagonista anche stavolta,grande torta,grande cioccolato.grande maria e donatella,ma consentitemi.........enorme Nerio,sei stato stupendo su tutto,organizzare e dirigere una brigata di amanti della buona tavola.....hai avuto anche il merito di averci conquistato tutti,con le tue idee i colori,....i fatti lo dimostrano
grazie x avervi conosciuto
mario vacca _________________ Dal Montespada vedo il mio paesino coronato da millenari nuraghi............oasi di pace |
|
| Top |
|
 |
elpi74 Utente esperto

|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 9:33 Oggetto: cosa aggiungere??? |
|
|
Che cosa aggiungere a tutto questo se non il fatto di dire: Avrei voluto esserci
un abbraccio grande a tutti Ely |
|
| Top |
|
 |
cleo65 Utente super

Registrato: 08/12/05 16:39 Messaggi: 230 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 9:53 Oggetto: |
|
|
Eccomi qua, anch'io con un pensiero di ringraziamento per Claudio e Nerio, e un gioia immensa nel cuore per aver partecipato ad un evento cosi' speciale come e' stato "Tutti ai fornelli"
Al mattino quando sono arrivata ero emozionatissima, avevo una gran voglia di rivedere Claudio, Nerio e Donatella, Rosanna e Giovanni e Livio conosciuti a Genova, ma anche di conoscere altri membri della Community e di mettermi al lavoro per preparare le ricette dell'infinita lista di Nerio.
Incredibilmente tutto filava alla perfezione, le preparazioni di pane lievitavano a meraviglia anche in meta' del tempo, e' venuto tutto buono e ci siamo divertiti tantissimo nel realizzarle, duvunque mi girassi vedevo cibi pronti o in preparazione, ma tutto in grande armonia, come se ci conoscessimo da sempre, come se tutte le settimane ci trovassimo per una megacena a cucinare insieme, invece che condividere le ricette solo sul sito.
Lo spirito di collaborazione, l'allegria, il guardare le ricette altrui e rubare un pezzettino di qualcosa da assaggiare, profumi deliziosi che si sprigionavano in tutta la cucina, i forni che non hanno avuto mai riposo, tante erano le preparazioni e che Nerio magistralmente era sempre pronto a programmare, come era sempre ovunque (ma come faceva?!?) lo chiamassimo, per dare il consenso a una preparazione, a verificare un impasto, a dare un consiglio su che forma o procedimento era meglio adottare, tutto in un'allegra "confusione organizzata", tutto gioiosamente "INSIEME".
Un grazie anche ad Arianna, alias Ciambella, quando sono arrivata aveva gia' con Claudio impostato il lavoro del nostro gruppo ed e' stata meravigliosa soprattutto quando abbiamo confezionato i portatovaglioli, lavoro certosino di pazienza, ma che con i suoi suggerimenti e il suo spirito di iniziativa sono riusciti di un bello che era un peccato mangiarli, tanto che il mio l'ho portato a casa per ricordo......
Un grazie anche e soprattutto alle coordinatrici della scuola, che ci hanno seguito passo passo pronte a pulire cio' che inevitabilmente sporcavamo, e a preparare tutto per la meravigliosa cena che e' seguita......
Un abbraccio e un grazie a Donatella, forza della natura, di una simpatia e di un calore umano ineguagliabili, mi ha fatto morire dalle risate durante la cena, tanto da avere le lacrime agli occhi.....
.....e ad Andrea e Linus, impareggiabili cuochi addetti ai secondi importanti, sembravano Chef da ristoranti blasonati...

a Livio, che con la sua classe, ha portato un po' di internazionalita' all'evento...
a Rosanna che ci ha fatto scoppiare con i suoi impareggiabili dolci, perche' proprio non si poteva non assaggiali tutti, almeno un pezzettino...
Grazie Claudio, perche' hai voluto anche me.....
E un grazie a tutti, ma proprio tutti i presenti, senza anche solo uno di voi, non sarebbe stata la stessa cosa  _________________ Sii come fonte che trabocca, non come cisterna che racchiude la stessa acqua...... |
|
| Top |
|
 |
linus Utente super

|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 10:57 Oggetto: |
|
|
nerio claudio grazie grazie grazie per ci?? che avete ideato siete dei veri realizzatori di sogni e stata una bellissima esperienza indimenticabile non trovo le parole adatte per esprimerni sono stati tutti meravigliosi e stata una giornata da favola.......grazie a tutti e che dire dei dolci di torta dopo tanto guardare finalmente li ho anche potuti degustare insieme alle altre leccornie preparate da tutti gli altri meravigliosi partecipanti grazie grazie anche a voi tutti e spero che si ripeter?? ancora per molto questa bellissima esperienza un abbraccio a tutti voi che mi avete fatto sentire come un vecchio amico anche se era la prima volta che ci siamo incontrati............ciao linus _________________ La cucina è un'arte dipinta nelle ricette. |
|
| Top |
|
 |
Melampa Utente junior

|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 11:08 Oggetto: Un abbraccio a tutti |
|
|
Carissimi tutti,
sono quella che aveva la felpa viola. Sono stata felicissima di conoscervi. Devo dire che questo incontro mi ha insegnato tanto a livello culinario, ma ancora di piu' mi ?? entrata nel cuore l'armonia e l'energia positiva che regnavano in quella cucina.
I miei buoni propositi per il giorno dopo (bere solo del tea), sono sfumati immediatamente all'ora di colazione. Caffelatte e ciambella.
A pranzo carne alla griglia....e cos?? via.
Un grazie immenso a Nerio, al Mister, ai coordinatori (Giulia sei stata una maestra di vita) a Donatella (ti ?? passata l'ubriacatura da fumi del brasato?). Torta della nonna, hai energia da vendere.
Ormai sono un paio di giorni che la mia mente ritorna continuamente a quell'evento. Speriamo si possa ripetere l'anno prossimo.
Un arrivederci a Ciambella, Cleo65, Pallina51, Linus, Andrea&Chiara, Marble, Marilena, Francesca74, Livio, Torta della Nonna, Nerio, Donatella, Chiara di Ravenna e a tutti gli altri. Siete stati fantastici.  _________________ A volte si ride per non piangere. |
|
| Top |
|
 |
SiteAdmin Site Admin
|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 11:15 Oggetto: vi avrei voluti tutti l?? a bologna! |
|
|
Nella cucina della scuola di cucina di Bologna, possono stare al massimo 15-17 persone comodamente a cucinare, 15 vanno bene, 17-18 iniziano gi?? a stare strettine... e quindi ecco il motivo del numero ristretto di persone ai fornelli.
Io avrei voluto avervi tutti l?? ma se si era in troppi poi sorgevano problemi a muoversi... alcuni non son potuti venire (Giovanna Marrante, Maya, Lou, gli chef ...etc...)
...ma vi avrei voluti tutti l?? a cucinare insieme, soprattutto voi del forum (non faccio nomi perch?? siete in tanti e tutti bravissimi!), credetemi davvero tutti...
Ma tanto questa ?? la prima edizione di questo nuovo evento e vi assicuro che LO FAREMO DI NUOVO perch?? ?? una cosa davvero entusiasmante, cucinare le cose che gi?? si conoscono e allo stesso tempo impararne delle altre!
Sono sicuro che su Internet non ci sono siti che organizzano una cosa come questa: Tutti Ai Fornelli! ...in questi giorni cercher?? di sbrigarmi a pubblicare tutto il materiale che ho, ricette, foto, video... vedrete che spettacolo!!!  _________________ mal comune mezzo claudio |
|
| Top |
|
 |
|
|
elpi74 Utente esperto

|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 11:48 Oggetto: grazie |
|
|
Mister grazie.....per questo tuo super sito...io ero a Bologna "con la mente" e dalle foto e dai racconti sembrava di vedere un gruppo di amici che si vedono sempre e si conoscono da tempo.... questo sito da la possibilit?? di conoscere percone stupende con le quali si riesce ad avere un super rapporto...spero di esserci "fisicamente" alla prossima
baci Ely |
|
| Top |
|
 |
cuocaprovetta Utente senior

|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 12:18 Oggetto: |
|
|
.....vi invidio un p??!!! deve essere stato bellissimo stare tutti insieme e preparare qualcosa di superlativo. Complimenti!!!!!!
Baci a tutti
Piera |
|
| Top |
|
 |
MARILENA Utente super

Registrato: 14/08/07 14:28 Messaggi: 341 Residenza: provincia di TRENTO
|
Inviato: Lun 21 Apr 2008 12:30 Oggetto: GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!! |
|
|
Dopo aver letto i magnifici commenti di tutti, senza voler essere ripetitiva e noiosa, vorrei anch???io dire che per me ?? stata un???esperienza magnifica poter conoscere le meravigliose persone che fanno parte della community di questo bellissimo sito:sono tutti gentilissimi, disponibili, simpaticissimi e??? chi pi?? ne ha pi?? ne metta!!!!!!!!!!!! Oltre che ovviamente bravissimi in cucina!!!!!!!
Volevo anch???io ringraziare tutti: in primis Claudio, creatore del sito e ovviamente responsabile di tutto ci?? che ne compete, Nerio e tutti i suoi collaboratori cha hanno messo a disposizione la scuola per questo magnifico evento e che si sono prodigati per organizzare e preparare tutto; tutti i partecipanti ???colleghi??? della community che mi hanno fatto passare un bellissimo sabato ai fornelli in loro compagnia!
L???unico mio rammarico ?? che a causa delle mie condizioni di salute non ho potuto dedicare tutta me stessa ai fornelli e essere attivamente operativa come tutte le altre persone che hanno partecipato all???evento!!!!!!!
Ancora grazie a tutti per tutte le emozioni che mi avete regalato: vi voglio un sacco di bene, siete tutti fantastici!!!!!!!!!! _________________ Mary |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|
|
|