Forum Scambia Ricette di cucina
Indice del forum
Forum ScambiaRicette di Cucina - MrCarota.it

Mondo-Donna, un forum tutto per noi - my MrCarota.it

Aceto glassato

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli trucchi e... -> Consigli e trucchi di cucina
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
etrusca
Utente senior

MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2009 10:42    Oggetto: Aceto glassato Rispondi citando

Ho riprodotto la glassa Ponti, come caramello ho caramellato un cucchiaino di zucchero, ho messo 0,5 gr di amido di mais ( come amido modificato ho quello di riso e non mi sono azzardata),0,5 di xantana. E' venuto bene ma mi è costato il doppio. Non c'è lo smile del pirlone? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli trucchi e... -> Consigli e trucchi di cucina Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Vedi anche:
Argomento Autore Forum Risposte Inviato
Nessuno nuovo messaggio aceto balsamico invecchiato etrusca Consigli e trucchi di cucina 5 Lun 19 Ott 2009 12:17 Leggi gli ultimi messaggi
Nessuno nuovo messaggio Conillu a succhittu - coniglio con sa... cammy Secondi di carne 1 Ven 25 Apr 2008 22:09 Leggi gli ultimi messaggi
Nessuno nuovo messaggio ACETO DI MELE Silvia Consigli e trucchi di cucina 0 Mer 23 Gen 2008 11:23 Leggi gli ultimi messaggi
Nessuno nuovo messaggio Girello glassato Maya Secondi di carne 0 Gio 29 Nov 2007 11:43 Leggi gli ultimi messaggi
Nessuno nuovo messaggio aceto serafina Bevande alcoliche 4 Lun 01 Ott 2007 15:22 Leggi gli ultimi messaggi